?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda chimica di Modena, per il proprio ufficio Qualità, Ambiente, Salute&Sicurezza, ricerca

QHSE SPECIALIST

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio QHSE si occupa delle attività quotidiane legate ai sistemi di gestione certificati secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, Regolamento EMAS ed ISO 45001 ed alle relative norme cogenti di riferimento. Partecipa alle certificazioni in ambito sicurezza, ambiente e qualità, si interfaccia con i referenti aziendali, nonché con Istituzioni ed Enti Pubblici. Assicura la corretta gestione delle tematiche legate all’assicurazione qualità ed alla sostenibilità ambientale, monitorando e rendicontando gli opportuni indicatori e indirizzando le azioni di miglioramento. Collabora con il Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione nello svolgimento dei compiti di valutazione dei rischi e di individuazione delle misure preventive e protettive. Requisiti: laurea in ingegneria ambientale/scienze ambientali, ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente o simili, esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi. Si richiede un’ottima conoscenza delle normative di riferimento, esperienza nell’elaborazione di procedure volte soprattutto agli aspetti ambientali. Buona conoscenza della lingua inglese. Gradita abilitazione in corso di validità al ruolo di ASPP. Completano il profilo caratteristiche come spiccata predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem-solving, ottime doti relazionali e comunicative, affidabilità e proattività. Si offre impiego full time, con sede presso lo stabilimento di Modena, scopo assunzione.
rif. 58936-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form