?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Modena città, produttrice di prodotti per il riscaldamento a gas sia per interno che per esterno, per ampliamento organico ricerca

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO

La risorsa, rispondendo al direttore commerciale, si occuperà di gestioni offerte, gestioni degli ordini, dal loro inserimento alla gestione degli stessi in collaborazione con gli altri reparti aziendali (ufficio tecnico, produzione e spedizioni). Si occuperà di organizzare i trasporti, preparando la documentazione necessaria: emissione di fatture, packing list e formalità doganali. Gestione prove di avvenuta consegna Cee ed Extra CEE. Controllo dei pagamenti e gestione assicurazione crediti. Partecipazione alla fiera annuale di settore. Front office per assistenza post-vendita. Si richiede esperienza di almeno 5-8 anni nel ruolo in modo da poter gestire in modo autonomo la responsabilità della gestione commerciale, ottima conoscenza inglese, gradita conoscenza di altre lingue europee (tedesco, francese o spagnolo). Ottimo utilizzo dei principali software gestionali. Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità del candidato. Full time, sede di lavoro: Modena città.
rif. 58953-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form