Azienda di Palermo del settore della raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, bonifiche ambientali, bonifica e rimozione manufatti in amianto, bonifica serbatoi interrati, ricerca in tutta la Sicilia procacciatori commerciali esterni di zona con partita iva. Si ricercano persone dinamiche e intraprendenti con eccellenti doti organizzative e comunicative, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, automunite, in possesso di diploma/laurea e ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici. Ogni collaboratori esterni di zona dovrà gestire il proprio parco clienti e partecipare alla costante formazione e aggiornamento periodico in azienda. L’azienda offre: inserimento in una realtà stimolante, costante supporto tecnico/commerciale, concrete possibilità di crescita professionale, elevate provvigioni mensili.

PROCACCIATORI COMMERCIALI ESTERNI

rif. 58959-PA
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Palermo,
Via Alessandro Volta 44, 90133 Palermo,
fax 091.323982 o a sicilia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.