?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Storica realtà industriale presente sui mercati internazionali, operante nel settore dell’elettronica, control panel e componenti per la filtrazione dell'aria, per ampliamento organico della sua sede sita nell’area sud della provincia di Modena, ricerca

PROGETTISTA UFFICIO TECNICO ELETTRONICO

La risorsa, inserita nel team di progettisti all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di: gestire la programmazione software di schede elettroniche (attività principale); collaborare con il responsabile dell’ufficio relativamente al miglioramento dei processi interni; verificare la documentazione e i requisiti tecnici richiesti dal cliente; relazionarsi con i clienti per gli approfondimenti tecnici e la messa a punto; preparare la documentazione tecnica; seguire il follow-up tecnico delle forniture elettroniche, revisionando la documentazione. L’azienda desidera incontrare una risorsa con laurea in ingegneria elettronica, conoscenza dei microcontrollori Embedded e del linguaggio C, capacità di lettura di schemi elettronici. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, dei sistemi Windows e Office, buona manualità sulle schede elettroniche, saldatura e modifica dei componenti e conoscenza di base della progettazione hardware elettronica. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Contratto: full-time a tempo indeterminato con periodo di prova.
rif. 59178-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form