?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore delle costruzioni in acciaio, con sede nella provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

INGEGNERE AMBIENTALE PER GESTIONE SISTEMA QUALITA’ E PRODUZIONE

La risorsa, rispondendo alla direzione, verrà inserita in un percorso formativo finalizzato alla gestione in autonomia del sistema qualità aziendale ISO 9001, ISO 3834-2, EN-1090. La risorsa si occuperà di redazione/revisione di modelli, procedure, istruzioni operative, gestione delle non conformità. Il percorso prevede un’approfondita conoscenza della qualità partendo del processo di produzione e cicli di lavorazione delle strutture in acciaio. L’azienda desidera incontrare un neolaureato in ingegneria ambientale o gestionale, desideroso di mettersi in gioco in una realtà aziendale che può offrire un importante percorso di crescita professionale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del PC. Sede di lavoro: immediata provincia sud di Modena.
rif. 59469-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form