?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di trasporti con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

ADETTO UFFICIO OPERATIVO

La risorsa verrà inserita nell'ufficio operativo e sarà in contatto quotidiano con i colleghi, clienti e partner all’estero. Avrà le seguenti mansioni e responsabilità: organizzazione della spedizione, dal ritiro alla consegna con inoltro via ferrovia; compilazione della documentazione necessaria; coordinamento dei fornitori: trasportatori, vettori, agenzie doganali e compagnie ferroviarie; aggiornamento ai clienti su stato della spedizione, organizzazione di ritiri, consegne, supporto nella compilazione della documentazione; inserimento e aggiornamento dei dati della spedizione nel sistema operativo SGA; collaborazione con reparto commerciale; relazione continua con uffici e agenti all’estero. Si richiedono le seguenti competenze e requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese (apprezzata anche la conoscenza della lingua tedesca, russa o cinese), esperienza di almeno due/tre anni nel settore delle spedizioni via terra o mare e preferenza per esperienza maturata anche in ambito intermodale. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al problem-solving e capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. La realtà aziendale offre ai candidati la possibilità di entrare in un contesto internazionale e in rapida evoluzione, con reali opportunità di crescita e di sviluppo professionale a tutti i livelli. Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità del candidato.
rif. 59474-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form