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Società di servizi alle imprese, leader nella ricerca, innovazione e supporto alla creazione di start-up, ricerca per la sua sede di Bologna

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME

La risorsa si occuperà di supportare il responsabile amministrativo sia nella gestione del ciclo attivo e passivo, permettendo così la regolare erogazione dei servizi caratteristici, che nel controllo di gestione e reportistica contabile. Svolgerà le seguenti attività: emissioni e registrazione di fatture attive e passive su gestionale Profis; predisposizione e aggiornamento Budget, gestione home-banking per pagamento fornitori, dipendenti e collaboratori, predisposizione dei contratti di collaborazione. Si richiede un diploma ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza gestionale Profis, conoscenza inglese scritto ed esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente in società di servizi e consulenza. Completano il profilo capacità di problem solving, spirito di collaborazione, proattività, capacità di lavoro in team; precisione e affidabilità. Inquadramento e retribuzione da concordare in base al profilo del candidato.
rif. 59504-BO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

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