?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Impresa di costruzioni di Bologna, per ampliamento organico, ricerca

ESPERTO UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILE

L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma di geometra o laurea in ingegneria edile che abbia maturato esperienza o presso un’impresa del settore edile o presso uno studio professionale con mansioni di redazione di computo metrico, acquisti o assistenza alla direzione lavori. La risorsa si occuperà di acquisti di materiali e di subappalti e nello specifico si occuperà di: ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori. Redazione di SAL su contratti d’appalto in collaborazione con capocantiere e Project manager. Gestirà e controllerà costi di cantiere in collaborazione con l’amministrazione. Ricercherà prodotti e soluzioni innovative in collaborazione con i progettisti tecnici specialistici. Gestirà pratiche con Enti Pubblici quali Enel Hera per allacci di cantiere ed allacci a fabbricati ultimati, nonché per la realizzazione di infrastrutture a servizio di fabbricati e messa in funzione ascensori. Si occuperà del coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie quali richiesta di agibilità, collaudo statico e certificazioni varie in collaborazione con i professionisti incaricati. Gestirà i rapporti con gli amministratori condominiali. Collaborerà con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture e servizi, ivi compresi quelli derivanti da Enti. Collaborerà con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per la gestione dei costi ai fini della corretta imputazione nella contabilità analitica e della movimentazione di magazzino delle attrezzature. Gestirà la contabilità di cantiere in collaborazione con il capocantiere. Archivierà correttamente tutta la documentazione tecnica di cantiere e ne gestirà le scadenze. Infine, collaborerà con il Project manager ed il referente per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Inquadramento e retribuzione saranno proporzionali all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bologna
rif. 59573-BO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form