?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nel settore automotive e motoristico, per la sua sede di Modena ricerca

QUALITY CONTROL OPERATOR PER SALA METROLOGICA

La risorsa avrà l’obiettivo di garantire la conformità del collaudo dimensionale e visivo, gestirà l'archiviazione della documentazione dell'assieme o componente, effettuerà la registrazione non conformità ai fini della elaborazione dei KPI. Svolgerà le seguenti attività: verifica documentale del componente o assieme verificato, verifica dimensionale e visiva, registrazione documentale e invio documentazione qualità al cliente, carico documentazione su portali clienti, registrazione non conformità componenti, interazione con reparto produzione interna per analisi eventuali fuori tolleranza. La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita che prevede l’apprendimento e lo svolgimento di una parte documentale per poi crescere nell’utilizzo di diversi macchinari per la verifica componenti, alcuni molto all’avanguardia e col tempo anche si apprenderà la programmazione degli stessi macchinari. Si desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, o che abbia svolto un corso professionalizzante post diploma in ambito meccanico, con doti di precisione e attenzione, nonché paziente e amante dei motori e dell’automotive, in quanto i pezzi da misurare sono tutti destinati all’ambito motoristico Formula1 ad elevate prestazioni. L’inserimento in azienda avverrà in base alle caratteristiche del candidato. Per coloro che non hanno mai avuto esperienza nel campo è previsto l’inserimento in azienda con tirocinio di 6 mesi, per coloro invece che già hanno esperienza l’inserimento sarà in base alla professionalità del candidato. In entrambi i casi è prevista una stabilizzazione in azienda.
rif. 59642-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form