?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana, leader nel settore degli eventi automobilistici, con sedi a Reggio Emilia, Milano, Miami, New York e Dubai, ricerca per la sua sede di Reggio Emilia

INGEGNERE GESTIONALE RESPONSABILE MIGLIORAMENTO PROCESSI PRODUTTIVI

La risorsa avrà la responsabilità di analizzare, ridefinire, coordinare e migliorare i piani di produzione per ottimizzare i risultati in termini di efficienza e standard qualitativi. La risorsa verrà inserita nel team di progettazione e collaborerà con il Direttore della Produzione e i Project Manager. Nello specifico si occuperà di: analizzare i processi produttivi esistenti e collaborare con la direzione alla definizione di strategie di miglioramento; collaborare all’implementazione di un sistema informatico per la redazione dei piani di produzione; redigere i piani di produzione degli eventi. Requisiti e soft skills: laurea in ingegneria gestionale o industriale (si valutano volentieri anche profili di candidati laureandi che debbano svolgere stage curriculare), buona conoscenza di Autocad per disegno tecnico, ottima conoscenza del pacchetto Office, buon inglese. La ricerca è rivolta preferibilmente a una risorsa neolaureata o con qualche anno di esperienza. Si richiede la disponibilità a lavorare durante il weekend in base al calendario eventi, nonché disponibilità a trasferte per sopralluoghi in Italia o all’estero. Massima flessibilità, precisione e attenzione ai dettagli. Completano il profilo competenze trasversali come ottime capacità comunicative, precisione, metodo, attenzione ai dettagli: saranno anche apprezzati affidabilità ed entusiasmo. Per la tipologia di attività è ammesso un giorno alla settimana in smart-working. E’ previsto un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda con un periodo di prova iniziale da definire. La ricerca ha carattere di urgenza.
rif. 59835-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form