?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella produzione di food packaging, per ampliamento organico della sua sede sita nella zona nord di Modena, ricerca

PLANNER DI PRODUZIONE

La risorsa, sulla base delle previsioni e degli ordini di vendita, si occuperà di definire i piani di produzione per ciascun reparto e per ciascuna macchina, di pianificare i fabbisogni delle materie prime da acquistare per assicurare il rispetto delle date di consegna e della qualità della produzione. La risorsa si occuperà di: creare cicli e distinte base dei prodotti nuovi e monitorare quelli già esistenti; creare giornalmente gli ordini di produzione nel rispetto degli ordini di vendita inseriti e delle scorte di sicurezza dei vari prodotti, seguendo le proposte del prospetto pianificazione per la produzione.; valutare la disponibilità a magazzino dei materiali per la realizzazione degli ordini di produzione e nel caso sollecitare l’ufficio acquisti per la consegna del materiale; predisporre piani di produzione (a breve e medio termine), pianificando l’ottimale utilizzo dei macchinari e del personale in relazione alle esigenze ed alle capacità produttive; controllare lo stato di avanzamento degli ordini di produzione e verificare il corretto consumo dei materiali; gestire i materiali in modo da ridurre al massimo le scorte di magazzino e le giacenze dei materiali non impegnati. Requisiti: cultura universitaria (laurea in ingegneria gestionale, economia, statistica o equivalente), conoscenza dell’utilizzo degli strumenti gestionali di pianificazione in Navision e Compass, conoscenza delle logiche MRP e MPS, conoscenza dei concetti base relative alla produzione: scorte di sicurezza, lotti, ordini di produzione, cicli, distinte base. Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, buona conoscenza lingua inglese. Completano il profilo flessibilità e saper lavorare in team. La risorsa inserita svolgerà formazione in ingresso e training sui processi e prodotti aziendali, sui sistemi di pianificazione ed acquisto, su sistemi Navision e Compass oltre che sulla qualità e sicurezza.
rif. 59852-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form