?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore IT, specializzata nello sviluppo di sistemi informatizzati per la gestione dei magazzini, per ampliamento organico della sua sede di Carpi (MO), ricerca

ANALISTA PROGRAMMATORE

Il candidato si dedicherà prevalentemente allo sviluppo di applicazioni software, utilizzando i linguaggi Microsoft C# e Microsoft SQL. Le applicazioni sono destinate ai comparti della gestione della Logistica Aziendale (WMS) e dei Reparti Produttivi (MES) delle aziende industriali e saranno integrate con i sistemi di Warehouse Management System prodotti dall’azienda. La risorsa verrà coinvolta anche in attività d’assistenza e messa in servizio presso le sedi dei clienti dell’azienda. Il lavoro avverrà in un team di analisti programmatori di comprovata esperienza che assisteranno la nuova risorsa nel percorso d’inserimento e crescita professionale, con la supervisione di un project manager. La risorsa ideale ha una laurea in ingegneria informatica o in discipline tecniche (Informatica, Matematica, Fisica, ecc.) e conoscenza di base sui linguaggi di programmazione Microsoft .NET (in particolare C#) e Microsoft SQL SERVER (T-SQL) nonché una buona propensione a sviluppare capacità relazionali e a operare in un team dinamico. Richiesta conoscenza dell’inglese livello B2. Gradita ma non indispensabile esperienza di 1 anno in analoga funzione. Si garantisce un’ottima opportunità di crescita professionale ed una retribuzione allineata alle capacità e motivazioni del candidato. Richiesta la disponibilità a brevi trasferte di qualche giorno nel nord Italia, al termine del periodo formativo.
rif. 59873-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form