Importante azienda del settore metalmeccanico

ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI

La risorsa in accordo con il responsabile di area, dovrà organizzare carico e scarico della merce (fisico e informatico) e gestire le spedizioni in Italia e all'estero.
Nello specifico dovrà: emettere ddt, gestire i documenti doganali anche per l'export, organizzare e gestire anche i prodotti c/terzi.
Si richiede:
- esperienza maturata nella stessa mansione
- uso del muletto/carrelli elevatori (meglio se in possesso del patentino carrelli elevatori)
- buone conoscenze informatiche e di gestionale (magazzino)
- disponibilità d'orario
Sede di lavoro: Padova Nord/Ovest
rif. 59883-PD
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.