?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda commerciale leader italiana nel mercato per linee automatizzate di affettamento food, che progetta e installa impianti con tecnologie avanzate al costante supporto del cliente, ricerca

TECHNICAL SALES ENGINEER

La risorsa risiederà presso la ns. sede di Bolzano e risponderà direttamente all’amministratore delegato. Gestendosi in autonomia e supportato dal team tecnico e dall’ufficio interno sarà responsabile della:
-Creazione di nuovi lead e contatti e la gestione dei clienti attivi.
-Consulenza tecnica applicativa e la stesura di offerte commerciali.
- Attuazione di strategie, attività promozionali e sviluppo commerciale in linea con gli indirizzi definiti dall’azienda.
Il candidato ideale ha un’istruzione ad indirizzo tecnico ed una esperienza pregressa nell’area commerciale per la vendita di macchinari, impianti automatici o beni strumentali ad alto contenuto tecnologico.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese oltre che una padronanza dei principali strumenti informatici (Office).
Desideriamo incontrare candidati autonomi, proattivi, con forte motivazione, con spiccate capacità di lavorare per obiettivi e con ottime doti relazionali e organizzative.
La zona di lavoro è principalmente l’Italia settentrionale. Si richiede la disponibilità a periodiche trasferte in Germania per fiere, corsi di formazione e per accompagnare gli account in visita al centro di competenza del fornitore.
L’inquadramento prevede autovettura, pc portatile e telefono aziendale ed un pacchetto retributivo costituito da stipendio fisso mensile più premi commisurati ai risultati raggiunti.
Sia l’inquadramento che la retribuzione saranno concordati in ragione dell’esperienza e della competenza del candidato.
rif. 60518-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form