?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di progettazione del settore automotive, per la sua sede di Modena, ricerca

SENIOR DESIGNER

Rispondendo al project leader e condividendo con lui gli obiettivi, coordina e supporta quotidianamente la crescita delle competenze professionali e tecniche delle 2 risorse assegnate, monitorando l’avanzamento dei loro progetti.
Svolge le seguenti attività:
-realizza, sulla base dell’idea progettuale, uno studio complesso in dimensioni bi e tridimensionali di un sistema funzionale
-realizza autonomamente le impostazioni di sezioni particolareggiate di uno studio di più componenti
-partecipa al monitoraggio periodico del riesame del progetto
-partecipa alla fase di validazione dei progetti.
Requisiti: diploma di perito meccanico o simili, laurea triennale o magistrale in ingegneria del veicolo o meccanica. Richieste le seguenti competenze tecniche:
-lettura disegni tecnici, impostazione viste principali ed ausiliarie, quotatura disegni costruttivi, esecuzione complessivi, identificazione ed esecuzione sezioni radiali, identificazione ed esecuzione sezioni biradiali 3DDA Asme (3D annotato), impostazione e modifica di un'intera messa in tavola 3d di un elemento e di un assieme
-impostazione e modifica di un'intera messa in tavola 2d di un elemento e di un assieme.
-studi di fattibilità, impostazione di studi complessi, impiego programmi e metodologie per verifiche virtuali, individuazione interfacce
- impostazione, modifica e completamento di una matematica con superfici o con solidi
-capacità di impostare delle quotature con tolleranze dimensionali e di forma su un elemento e su un'assieme (Asme)
-conoscenza dei materiali, in particolare alluminio, carbonio e materiali compositi
Ottima conoscenza di almeno uno dei software utilizzati in azienda: Catia, Creo, Nx e fluente conoscenza della lingua inglese.
Richiesta esperienza di almeno 8/10 anni nel campo della progettazione di carrozzeria/meccanica nel settore automotive e disponibilità a trasferte.
Competenze trasversali richieste per il ruolo: organizzazione, flessibilità operativa, orientamento ai risultati, orientamento al cliente, analisi, soluzione dei problemi, orientamento all’innovazione, efficacia interpersonale, capacità di lavoro in team, condivisione delle informazioni con i colleghi.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e benefit commisurati alle competenze dimostrate dal candidato.
rif. 60528-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form