Per azienda operante nella produzione e commercio di software gestionali, per la propria sede di Parma, si ricerca
RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI
Il ruolo prevede le seguenti mansioni:
- profilare il servizio da erogare al clienti,
- elaborare piani di intervento proattivo,
- valutare gli impatti dei cambiamenti sul servizio,
- monitorare lo svolgimento del servizio,
- aggiornare i piani di formazione al personale.
Requisiti: esperienza - anche minima nel ruolo -, ottime capacità relazionali, conoscenza dei principali processi aziendali, padronanza degli strumenti Office Automation e Db relazionali, disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.
rif. 60745-PR
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form