Brama Group, società italiana in crescita operante nel campo della moda, per ampliamento organico sede di Modena, ricerca
DISTRIBUTION COORDINATOR SETTORE MODA
La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, sarà il riferimento operativo all’interno dell’organizzazione per i brands assegnati.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- coordinamento delle attività di vendita dei brands aziendali a supporto degli showrooms presenti sul territorio
- predisposizione ed ottimizzazione dei tools di vendita
- predisposizione e gestione reporting aziendale dei brands assegnati (analisi di performance, analisi qualitative e quantitative)
- gestione delle comunicazioni e scambio d’informazioni con i referenti dei brands, basati prevalentemente in USA
- analisi, pianificazione e rotazione dello stock
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore moda, preferibilmente nelle vendite B2B, in area customer service o merchandising
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
-preferibile conoscenza di una seconda lingua europea tra tedesco, francese e spagnolo
- buona conoscenza di Office, in particolare Excel e Power Point e in generale abilità informatiche
- ottima capacità di lavorare in squadra e in un team internazionale
- disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e all’estero
Completano il profilo autonomia, accuratezza e organizzazione del lavoro, anche in condizioni di stress.
Si offre un contratto di assunzione full-time con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettive capacità della risorsa.
Sede di lavoro: Modena.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- coordinamento delle attività di vendita dei brands aziendali a supporto degli showrooms presenti sul territorio
- predisposizione ed ottimizzazione dei tools di vendita
- predisposizione e gestione reporting aziendale dei brands assegnati (analisi di performance, analisi qualitative e quantitative)
- gestione delle comunicazioni e scambio d’informazioni con i referenti dei brands, basati prevalentemente in USA
- analisi, pianificazione e rotazione dello stock
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore moda, preferibilmente nelle vendite B2B, in area customer service o merchandising
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
-preferibile conoscenza di una seconda lingua europea tra tedesco, francese e spagnolo
- buona conoscenza di Office, in particolare Excel e Power Point e in generale abilità informatiche
- ottima capacità di lavorare in squadra e in un team internazionale
- disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e all’estero
Completano il profilo autonomia, accuratezza e organizzazione del lavoro, anche in condizioni di stress.
Si offre un contratto di assunzione full-time con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettive capacità della risorsa.
Sede di lavoro: Modena.
rif. 60892-MO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form