Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA RECEPTION E SEGRETERIA
Si desidera entrare in contatto con una risorsa che si occuperà del centralino, della segreteria, dell'accoglienza utenti, della gestione della corrispondenza, degli acquisti del materiale di cancelleria. Si richiede: diploma, capacità di utilizzo del pc, in particolar modo è richiesta la padronanza di Ms Office (Word, Excel, Outlook; gradita la conoscenza di Power Point), buone doti comunicative, ordine, precisione, predisposizione alle relazioni interpersonali.
L'esperienza nella mansione e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.
Si offre contratto di sostituzione maternità.
rif. 60999-PR
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form