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Società di vendita e distribuzione B2B di componenti elettronici e lighting ricerca

OPERATION MANAGER

La figura ricercata avrà la responsabilità di migliorare i processi interni dell’Azienda con lo scopo di renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business e implementare una supply chain integrata per rendere più efficiente e proficua la catena del valore fino al cliente finale con una riduzione tangibile e misurabile dei costi.

Nel dettaglio la figura ricercata avrà il compito di:
• Supervisionare e ottimizzare, dove necessario, l'operatività dei reparti vendite, acquisti, magazzino, produzione e qualità con l’obiettivo di: migliorare l’efficienza e ridurre i tempi dei processi aziendali
• Collaborare con il management commerciale al fine di definire le politiche strategiche di acquisto per il raggiungimento degli obiettivi aziendali di riduzione dei costi di acquisto dei prodotti
• Monitorare e ottimizzare i livelli di scorta e le giacenze di magazzino con l’obiettivo di: migliorare il capitale circolante netto investito nelle scorte
• Definire gli indicatori qualitativi e quantitativi di misurazione chiave per il monitoraggio dei processi e per la verifica del loro miglioramento continuo
• Essere referente per gli sviluppi necessari al software gestionale che impattano sui processi aziendali
• Assicurare il rispetto delle procedure e segnala eventuali difformità proponendo le azioni correttive e gli obiettivi di miglioramento
• Organizzare e partecipare agli audit interni proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema
• Rappresentare l’Azienda durante gli audit della qualità con clienti e fornitori
• Ricoprire la funzione di referente per tutto ciò che riguarda le certificazioni di prodotto e la relativa conformità alle varie normative, ambientali e non, applicabili ai prodotti commercializzati dall’Azienda
• Collaborare con l’Ufficio Acquisti e PM nella valutazione dei fornitori dei prodotti in riferimento alla qualità
• Assicurarsi che le non conformità di prodotto e di servizi siano gestite ed analizzate in modo da predisporre le opportune azioni correttive

Gradita ma non necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo e costituisce titolo preferenziale il possesso della Laurea in Ingegneria gestionale. E’ necessaria inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Si prevede inquadramento, commisurato all'effettiva esperienza maturata, nell’ambito del CCNL Commercio.

Zona di lavoro: Firenze
rif. 61048-FI
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze,
fax 055.2707217 o a firenze@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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