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Azienda leader nella produzione di dispositivi medici adesivi per Ospedale, Farmacia e Grande Distribuzione, per ampliamento organico della sua sede sita nell’area nord ovest della provincia di Bologna ricerca

FACILITY MANAGER

La risorsa, attraverso l’individuazione e lo sviluppo delle attività manutentive necessarie e nel pieno rispetto dei requisiti di salute e sicurezza, avrà l’obiettivo di:
- garantire il corretto funzionamento di tutte le aree dello stabilimento e di tutti i servizi strumentali a servizio dell’azienda
- gestire i progetti di ammodernamento degli immobili a servizio delle attività aziendali.
Svolgerà le seguenti attività:
- gestione delle relazioni con i fornitori per far eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria/di miglioramento degli stabili e degli impianti
- pianificazione delle attività di manutenzione programmata degli stabili in accordo con la direzione
- coordinamento e monitoraggio degli interventi per assicurarsi che soddisfino gli standard di sicurezza ed avvengano secondo le tempistiche ed i costi concordati
- ispezione periodica di tutti gli edifici al fine di rilevare eventuali problemi e la relativa manutenzione necessaria
- gestione di progetti di ammodernamento e sviluppo della struttura secondo le indicazioni aziendali
- supporto all'ASPP affinché vengano rispettate le norme di sicurezza e igiene del lavoro all’interno dello stabilimento, garantendo costante aggiornamento sulle normative relative e predisponendo tutti gli interventi necessari alla messa in sicurezza degli impianti
- gestione del primo intervento in caso di necessità per guasti
- gestione della manutenzione delle aree destinate a verde, dei servizi d’igiene ambientale e controllo dello smaltimento dei rifiuti speciali prodotti in ufficio
- mantenimento dei rapporti con la società di vigilanza e le società di servizio in generale
- stesura report su consumi mensili di tutte le utenze (luce/acqua/gas)
- definizione, in accordo con la direzione aziendale, del budget dei costi per le aree di competenza e monitoraggio andamento dei costi trimestrali
- riporta alla direzione le nuove frontiere della gestione delle facilities, su tematiche relative a energy management, risk management, data collection e data analytics, manutenzione predittiva
L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di un diploma tecnico di geometra e/o laurea in ingegneria civile/edile o cultura equivalente, con esperienza di almeno 3 anni in ruoli tecnici, maturata preferibilmente nell'area facility/servizi generali/manutenzione, salute e sicurezza all’interno di realtà aziendali mediamente strutturate.
E’ richiesta buona conoscenza del pacchetto MSOffice e di software ERP aziendali.
Doti di flessibilità, disponibilità, riservatezza e precisione, abbinate a proattività e facilità nei rapporti interpersonali completano il profilo.
Inquadramento e RAL verranno definite in base alle capacità ed all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: area nord ovest della provincia di Bologna.
rif. 61165-BO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

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