?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di medie dimensioni operante nel settore meccanico, produttrice di macchine per l’agricoltura specializzata sia a catalogo che customizzate, con sede nell'area sud est di Modena, per ampliamento organico ricerca

ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI

La risorsa, rispondendo alla direzione, sarà coinvolta nello svolgimento delle attività quotidiane correlate alla pianificazione degli acquisti e della produzione, in modo da monitorare e gestire i carichi di lavoro per l’officina nel modo più efficiente e puntuale possibile.
La risorsa aiuterà la direzione a migliorare i processi produttivi portando a compimento in modo più rapido una serie di interventi in essere e pianificandone altri nel breve e medio periodo. Le attività saranno le seguenti:
-pianificazione produzione (ogni 10 gg circa) e pianificazione acquisti (da MRP attività mensile)
-coordinamento con il responsabile stabilimento per carichi produttivi (attività quotidiana)
-gestione conto lavoro: verniciatura esterna, zincatura e lavorazioni varie (più volte alla settimana) – incluso ciclo documentale
-monitoraggio degli avanzamenti della produzione e delle consegne dei fornitori ed eventuali rischedulazioni in caso di necessità
-tenuta di tutti i registri necessari per il tracciamento del materiale prodotto
-preparazione di tutti i documenti necessari (liste picking o programmi di produzione per reparti) per permettere a tutti i reparti di essere informati e operativi
-aggiornamento distinte di produzione
-monitoraggio dei tempi di consegna per ordini cliente in essere o per offerte da sottoporre a clienti potenziali.
Si richiede: diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria gestionale, conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche, gradite nozioni di lean production, buona conoscenza di excel e word e posta elettronica.
Richiesta esperienza di almeno 2 anni maturata in aziende manifatturiere in analoga mansione.
Gradita la conoscenza di un software MES per il controllo dei tempi di produzione e di un WMS per la gestione del magazzino.
Completano il profilo caratteristiche quali flessibilità mentale, buona predisposizione al cambiamento e al lavoro in ambiente dinamico, buona attitudine al lavoro in gruppo e alla collaborazione.
Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa. Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
rif. 61211-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form