?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Storica azienda in forte crescita, operante nel settore delle costruzioni in acciaio per la sua sede in provincia di Modena, ricerca

TECNICO ADDETTO AGLI ACQUISTI SETTORE EDILE

La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo commerciale o tecnico ed ha maturato esperienza, anche breve, nel settore dell’edilizia in generale.
La risorsa opererà a stretto contatto con il responsabile di produzione, il project manager di commessa, l’ufficio commerciale e l’ufficio amministrativo.
Per ricoprire adeguatamente il ruolo è necessario possedere ottime doti relazionali, prediligere il lavoro in team, ottenere risultati basati nel rispetto di obiettivi e tempi.
Tipo contratto sarà a tempo indeterminato e l’Inquadramento economico sarà commisurato in base alle effettive capacità del candidato.
rif. 61218-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form