Como Acqua S.r.l., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Provincia di Como, cerca un/una
TECNICO ESPERTO INNOVAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
La risorsa dovrà occuparsi, in collaborazione con il proprio Responsabile, delle seguenti attività (espresse in modalità sintetica e non esaustiva):
• Sviluppare progetti innovativi nel settore del SII, in particolare nei segmenti acquedotto e depurazione
Settore acquedotto:
• Distrettualizzazione delle reti
• Modellazione dei sistemi di adduzione e distribuzione
• Ottimizzazione delle pressioni di rete e studio della risoluzione di criticità gestionali mediante interconnessioni e/o realizzazione di nuovi impianti
• Progetti per la riduzione delle perdite di rete finalizzati al miglioramento degli indicatori di prestazione stabiliti da ARERA.
Settore depurazione:
• Sviluppo e gestione di progetti per la minimizzazione ed il trattamento finale dei fanghi e di nuove sezioni realizzate con tecnologie innovative
• Modellazione dei processi
• Studi per l’ottimizzazione della distribuzione degli impianti sul territorio gestito da Como Acqua.
REQUISITI RICHIESTI: Buona conoscenza delle principali tecnologie applicate agli impianti di acquedotto e depurazione, dei sistemi di modellazione di reti e processi; capacità di project management; buona conoscenza pacchetto Office e sw GIS; esperienza almeno biennale in attività analoghe. Per i titoli di studio vedasi quanto contenuto nell’avviso di selezione.
CONTRATTO: Inquadramento a tempo pieno e indeterminato CCNL GAS ACQUA. Il trattamento economico-retributivo potrà tenere conto della seniority e della specifica qualificazione professionale del candidato prescelto e delle condizioni di mercato relative alla competenza professionale ricercata. Verranno altresì riconosciuti un premio di risultato annuale ed un ticket restaurant elettronico giornaliero dell’importo di 7 €. La maturazione di entrambi gli istituti avverrà sulla base di quanto regolamentato dagli accordi sindacali aziendali vigenti.
SEDE DI LAVORO: La sede di lavoro sarà presso gli Uffici siti in Mariano Comense, Via Caravaggio nr 42 della Società e potrà subire cambiamenti sulla base delle esigenze aziendali, comunque nell’ambito della Provincia di Como.
PER CANDIDARSI: entro e non oltre le ore 23.59 del 08/07/2022, è necessario leggere l’avviso di selezione pubblicato sul sito https://comoacqua.it/category/selezioni-aperte/ e compilare l’apposito form online disponibile al link: https://comoacqua.intervieweb.it/jobs/tecnico_esperto_innovazione_servizio_idrico_integrato_259799/it/
rif. 61245-CO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form