SACBO, società di gestione dell’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, ricerca
ADDETTO SAFETY E COMPLIANCE MONITORING
La figura supporta il responsabile nelle attività di controllo di conformità alla normativa applicabile; continuo miglioramento attraverso l'attività quotidiana e il periodico riesame del sistema; gestione e mantenimento della documentazione; periodico feedback e coordinamento con i responsabili delle aree operative.
Si occupa della gestione della conformità dell'organizzazione ai requisiti applicabili relativamente al Regolamento UE 2018/1139 e nello specifico: il Regolamento UE 139/2014, le caratteristiche fisiche dell’aeroporto con ispezioni sul campo - Certification Specifications; la Base di certificazione - Certification Basis; il Certificato di Aeroporto; i contenuti del Manuale di Aeroporto.
Si interfaccia con le autorità e gli enti per assicurare il continuo rispetto e la conformità ai requisiti applicabili, come ad esempio il continuo scambio con il team di Sorveglianza ENAC, compresa la gestione dei relativi audit.
Insieme al responsabile gestisce inoltre il processo di auditing e le ispezioni in particolare: la pianificazione del Programma di Audit; la gestione degli auditor; identificazione di azioni correttive volte al rispetto della compliance. Esegue audit e ispezioni in campo interfacciandosi con gli stakeholders
Si richiede laurea in ingegneria aerospaziale o aeronautica e ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale è quello di aver svolto il corso di “Normativa aeronautica”.
rif. 61264-BG
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
Via Stezzano 87, 24126 Bergamo
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
Via Stezzano 87, 24126 Bergamo
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form