Società operante nel settore dello spettacolo, attiva nella produzione di programmi televisivi, produzione di audiovisivi e prestazione di servizi per le più importanti reti televisive nazionali, per ampliamento organico della sua sede di Ferrara, ricerca

ADDETTA/O ALLA GESTIONE ALBO FORNITORI E GARE D’APPALTO

La risorsa, rispondendo alla responsabile del settore, si occuperà della predisposizione e verifica periodica dei documenti necessari per poter garantire la regolarità dell’azienda a partecipare a gare di appalto con la pubblica amministrazione e presso altri Enti pubblici e privati, nonchè dei documenti per la partecipazione alle gare di appalto telematiche.
Svolgerà le seguenti attività:
- gestione piattaforme acquisto mercato elettronico PA nazionale (MEPA), locale (Intercent-ER, Sintel, Mepat, Stat-Toscana ecc…)
- gestione portali Albo Fornitori (RAI, SKY, R.T.I., Federazioni Sportive, grandi aziende in generale)
- partecipazione a gare telematiche su piattaforme acquisto mercato elettronico
- dichiarazioni ex art. 80,83,87 Codice Appalti e DGUE
- comunicazioni tracciabilità flussi finanziari
- gestione contratti di appalto derivanti da gare pubbliche.
L’azienda desidera incontrare una risorsa autonoma nella gestione delle attività suindicate, con esperienza nel ruolo richiesto, maturata presso aziende private o enti pubblici che svolgano attività analoghe e che abbiano relazioni con la pubblica amministrazione (Comuni, Enti locali…).
Si richiedono propensione all'approfondimento della normativa specifica, precisione, ottime abilità nell’utilizzo dei principali software informatici e piattaforme di servizio, abilità relazionali e flessibilità.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro: Ferrara.
rif. 61446-FE
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ferrara,
Via Montebello 33, 44122 Ferrara,
fax 0532/204740 o a ferrara@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.