?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda specializzata nei trasporti estremi e in spedizioni di merci pericolose, ingombranti e preziose in tutto in mondo, proprietaria di un metodo esclusivo di progettazione e gestione del trasporto, per ampliamento organico della sua sede di Carpi (MO), ricerca

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST SPEDIZIONI

La risorsa si occuperà di mantenere il contatto diretto con i clienti e i fornitori, gestendo eventuali problematiche e garantendo in maniera puntuale l’assistenza.
Svolgerà in particolare le seguenti attività:
- analizzare le richieste ed i bisogni dei clienti, elaborando le migliori soluzioni disponibili
- inviare i preventivi accompagnando i clienti fino alla conferma dell’ordine, monitorando con cura il loro grado di soddisfazione.
Requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buona capacità nell’utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali
- entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato.
Costituirà titolo preferenziale la laurea in lingue e la conoscenza di altre lingue straniere, oltre a pregressa esperienza nelle spedizioni marittime/aeree.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, corsi di aggiornamento, formazione professionale e affiancamento, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera e possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all’espansione dell’azienda.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
rif. 61447-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form