?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda specializzata nei trasporti estremi e in spedizioni di merci pericolose, ingombranti e preziose in tutto in mondo, proprietaria di un metodo esclusivo di progettazione e gestione del trasporto, per ampliamento organico della sua sede di Carpi (MO), ricerca

PROJECT DEVELOPER

La risorsa si occuperà di:
-analisi, revisione e trasformazione di tutti i processi aziendali attuali in chiave digital, in accordo con il Sistema di Gestione della qualità ISO 9001
- integrazione dei processi con la piattaforma digital in via di sviluppo
- redazione della manualistica online, affiancamento, supporto e formazione del personale rispetto alle nuove modalità operative digitali e all’utilizzo degli strumenti IT
- supervisione e gestione della fase di transizione digitale di tutti i processi che sono alla base della fase di espansione aziendale.
Requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerato un plus)
- utilizzo del pacchetto Office, dei gestionali e degli strumenti informatici in generale (hardware e software)
- costituirà titolo preferenziale la laurea in ingegneria gestionale o informatica ed esperienza pregressa nel settore spedizioni marittime o aeree.
Completano il profilo entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, gestione dello stress, determinazione, disciplina ed orientamento al risultato.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, formazione ed un piano di crescita studiato ad hoc per evolvere nel ruolo.
Sede di Lavoro: Carpi (MO).
rif. 61448-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form