Importante azienda in forte sviluppo, all’avanguardia nel settore della produzione di nastri adesivi, per un piano di potenziamento della propria struttura nei pressi di Castello d’Argile (BO), ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di garantire:
- l’accuratezza delle registrazioni contabili e finanziarie
- la riconciliazione dei conti attivi e passivi
- la fatturazione clienti
- la registrazione delle fatture fornitori
- il pagamento delle fatture passive
- sviluppare e mantenere un sistema completo di archiviazione contabile/finanziaria.
In particolare si occuperà di:
- contabilizzazione e saldo dei crediti e dei debiti su base giornaliera
- supporto generale alle attività contabili svolte in ufficio
- tracciamento bonifici bancari e gestione versamenti
- assemblaggio dati per le revisioni contabili
- monitoraggio spese delle carte di credito, discrepanze nei pagamenti, rimborsi, resi e spese varie
- gestione ordinata del sistema di archiviazione finanziaria
- monitoraggio dei pagamenti delle tasse e raccolta informazioni per i depositi fiscali.
Si richiede titolo di studio idoneo ed esperienza nella mansione.
Completano il profilo caratteristiche come accuratezza e precisione, capacità di relazionarsi con il team di lavoro e capacità di organizzazione per rispettare le scadenze assegnate.
Si offre un contratto di sostituzione maternità.
- l’accuratezza delle registrazioni contabili e finanziarie
- la riconciliazione dei conti attivi e passivi
- la fatturazione clienti
- la registrazione delle fatture fornitori
- il pagamento delle fatture passive
- sviluppare e mantenere un sistema completo di archiviazione contabile/finanziaria.
In particolare si occuperà di:
- contabilizzazione e saldo dei crediti e dei debiti su base giornaliera
- supporto generale alle attività contabili svolte in ufficio
- tracciamento bonifici bancari e gestione versamenti
- assemblaggio dati per le revisioni contabili
- monitoraggio spese delle carte di credito, discrepanze nei pagamenti, rimborsi, resi e spese varie
- gestione ordinata del sistema di archiviazione finanziaria
- monitoraggio dei pagamenti delle tasse e raccolta informazioni per i depositi fiscali.
Si richiede titolo di studio idoneo ed esperienza nella mansione.
Completano il profilo caratteristiche come accuratezza e precisione, capacità di relazionarsi con il team di lavoro e capacità di organizzazione per rispettare le scadenze assegnate.
Si offre un contratto di sostituzione maternità.
rif. 61505-BO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
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