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Azienda fiorentina di costruzioni edili, leader nel proprio settore di mercato
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RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

La figura si inserirà a riporto della Direzione ed avrà la responsabilità di coordinare l’acquisto dei materiali e degli equipaggiamenti necessari alla realizzazione delle commesse e dei lavori sui cantieri.
In particolare, i suoi compiti e le sue responsabilità riguarderanno:
• Redazione ed aggiornamento del Piano degli Approvvigionamenti sulla base del Programma del Lavori e delle Commesse, in accordo con la Direzione Produzione ed i Project Manager responsabili;
• Individuazione e valutazione di nuovi fornitori e aggiornamento del relativo database fornitori;
• Monitoraggio dell’andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti, esecuzione di ricerche di mercato sulla base delle specifiche esigenze delle Commesse;
• Emissione e gestione delle Richieste d' Offerta verso il parco fornitori;
• Gestione delle trattative commerciali con i fornitori e degli affinamenti tecnici sulle offerte;
• Redazione di contratti di subappalto, servizi e forniture nel rispetto degli standard aziendali, della normativa di settore vigente e dei Protocolli di Legalità attivi sulle Commesse;
• Predisposizione ed inserimento a sistema degli ordini d'acquisto;
• Monitoraggio delle attività di produzione / magazzino, della conformità delle spedizioni dei fornitori in termini di qualità, quantità e tempi, così come derivanti dai fabbisogni di Commessa.
La sua attività sarà diretta a garantire il miglior coordinamento possibile negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti, nel rispetto delle procedure interne e di qualità della società.
Il candidato ideale dovrà possedere una buona conoscenza del mercato delle forniture nell’edilizia privata, delle ditte e dei materiali ed aspetti tecnici inerenti le fasi di realizzazione delle opere.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del pacchetto office (excel)- Autocad - Acca;
• Conoscenza delle tecniche di costruzione, di approvvigionamento e acquisto;
• Dimestichezza nell'espletamento di ricerche ed analisi di mercato;
• Conoscenza del mercato delle costruzioni;
• Spiccate capacità negoziali ed abilità interpersonali.
Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e controllo, proposizione e decisione, cooperazione e collaborazione con tutto il personale dell’azienda.
Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
Sede di lavoro: Firenze
rif. 61747-FI
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze,
fax 055.2707217 o a firenze@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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