Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O UFFICIO CLIENTI
Il/la candidato/a, a riporto del Responsabile Ufficio Clienti, si occuperà di:
- controllo ed emissione fatture attive,
- registrazione e compensazioni clienti e società collegate,
- gestione fatturazione attiva,
- archiviazione documentazione amministrativa.
Si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, esperienza maturata in analoga posizione in contesti aziendali strutturati, conoscenza ed uso di Gestionali di Amministrazione (preferibilmente Infor LN), buona conoscenza di Ms Office, in particolare Word ed Excel, forte interesse per la materia, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: capacità di problem solving, di pianificazione e adattamento ai contesti aziendali, capacità di gestire efficacemente più compiti e scadenze in contemporanea, capacità di prendere iniziative autonomamente in funzione del ruolo e alle attività.
rif. 61774-PR
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
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