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Ricerchiamo per Azienda operante nel settore metalmeccanico e con sede nella provincia nordest di Verona (zona Val d’Illasi)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O

La risorsa, riferendo alla Direzione, seguirà le attività contabili fino alla redazione del bilancio. Di seguito le principali mansioni: • Responsabile delle elaborazioni di analisi, controllo e verifica di tutti i fatti amministrativi inerenti l’azienda, attraverso sintesi preventive e consuntive necessarie alla stesura di risultanze economiche, patrimoniali e finanziarie; • Controllo e verifica degli adempimenti fiscali aziendali; • Gestione delle Risorse Umane, per la parte contrattuale delle nuove assunzioni, rilevazione e controllo delle presenze. Controllo e verifica di tutti gli adempimenti fiscali e contrattuali previsti in ambito del personale diretto e in somministrazione Alcuni dettagli sulle attività da svolgere: • Predisposizione dei bilanci annuali ed infrannuali in collaborazione con l’Amministratore il consulente fiscale e secondo le direttive della Direzione e le disposizioni del gruppo; • Assistenza nella redazione dei verbali societari secondo le direttive del Consulente fiscale e della Direzione; • Gestione della pianificazione finanziaria ed economica secondo le impostazioni indicate dalla Direzione e dal budget aziendale; • Controllo sulla tenuta della contabilità e di tutti i fatti amministrativi e controllo di tutti gli adempimenti civilistici, ambientali, di sicurezza, fiscali, assicurativi e adempimenti legati al personale dipendente; • Tenuta dei rapporti con gli istituti bancari, con l’obiettivo della riduzione dei costi e di tutte le strategie da attuarsi in accordo con la Direzione; • Gestione dei rapporti con i consulenti designati dall’azienda, tra i quali: consulente fiscale, tributario, ambientale e della sicurezza, assicurativo, del lavoro; agenzie interinali e della qualità di sistema; • Monitoraggio dei contratti di natura commerciale in coerenza con le leggi vigenti e la policy aziendale in collaborazione con la Direzione e lo Studio Legale; • Redazione della reportistica economica, finanziaria e gestionale con cadenza mensile, da condividere con la Direzione ed il Gruppo (es: budget annuale e mensile, cash flow giornaliero e semestrale, rendiconti economici e patrimoniali, scostamenti del budget); • Verifica e controllo della corretta immissione dei dati, relativamente all’ambito amministrativo, del nuovo software gestionale tale da renderlo performante rispetto alle esigenze aziendali e della direzione con l’obbiettivo del raggiungimento del bilancio analitico suddiviso per commesse. Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - diploma ad indirizzo tecnico commerciale e/o laurea in materie economiche; - esperienza professionale di circa 3-5 anni maturata in ruolo analogo e preferibilmente in Aziende di produzione; - preferibile conoscenza del gestionale JGalileo o similari; - conoscenza fluente della lingua inglese; - precisione e discrezione. Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time con possibilità di flessibilità di orario e parziale smart working da concordare. Sede di lavoro: provincia nordest di Verona.
rif. 61805-VR
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verona,
Via Caserma Ospital Vecchio angolo Piazza Cittadella, 37122 Verona,
fax 045.8026910 oppure a verona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento

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