?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di progettazione e realizzazione di macchine ed impianti per il settore alimentare, per ampliamento organico della sua sede di Modena, ricerca

TECHNICAL EDITOR

La risorsa, rispondendo al responsabile ufficio tecnico, avrà l’obiettivo di elaborare ed aggiornare la manualistica tecnica relativa alle commesse in essere e di proporre miglioramenti alla documentazione già esistente.
L’attività quotidiana sarà quella di elaborazione dei manuali d’uso e manutenzione, elaborazione manuale ricambi, preparazione targhette CE.
La risorsa si occuperà anche di mantenere i contatti con studi esterni per le traduzioni della manualistica in altre lingue.
L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, esperienza di 2 anni nell’elaborazione della manualistica tecnica presso aziende preferibilmente del settore metalmeccanico che lavorano su commessa.
Gradita la conoscenza della lingua inglese e delle norme di sicurezza e Direttiva Macchine per analisi dei Rischi, sistema CAD per scaricare file per manuali, Adobe In Design oppure Adobe Photoshop.
Richiesta la conoscenza di Microsoft Office (base), CAD inventor (base), Photoshop/In Design (medio).
Completano il profilo caratteristiche quali propositività, critica costruttiva, buone capacità di comunicazione.
L’azienda è disposta a valutare sia candidature di profili junior da formare e far crescere in azienda che di risorse che siano già esperte nella redazione ed elaborazione di manualistica tecnica.
Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro: Modena.
rif. 61985-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form