?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda specializzata in sistemi di isolamento termo-acustico per il settore ferroviario e industriale, con sede in prima cintura Nord di Torino,
ricerca

INGEGNERE DI PRODUZIONE

La risorsa, in collaborazione con l’area commerciale e la produzione, gestirà il processo di industrializzazione del prodotto.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in ingegneria e ha una solida preparazione tecnica; conosce il disegno 2D (3D opzionale) ha una buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore ferroviario.
L’inserimento sarà a tempo indeterminato, il livello e la retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.
Si richiede di compilare il form su Unimpiego inserisci il tuo cv
rif. 62885-TO
*Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Torino,
Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino,
oppure a selezione@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form