boutique hotel 5 stelle cerca
RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE
figura con ambizione e dinamismo che abbia già sviluppato un’esperienza significativa in imprese dove è stato necessario l’impiego della manualità e della specializzazione in idraulica e/o perizia elettronica per inserimento annuale in struttura come responsabile manutentore.
Alla risorsa è chiest di spaziare nei controlli e verifiche in anticipo riguardanti funzionamenti di macchinari e impianti che riguardano apparati idraulici, elettrici, domotica per la vita regolare dell’hotel, la risorsa dovrà essere in grado di gestire la rete informatica e i dispositivi hardware e software dedicati al funzionamento dei diversi reparti dell’hotel.
Il candidato si deve muovere in un ambiente frequentato da clienti che hanno aspettative alte, ci si aspetta oltre alla cura generale della persona, capacità di relazione con i colleghi capi reparto delle diverse funzioni e il direttore generale.
L’hotel è aperto stagionalmente ma l’impegno della persona sarà annuale e durante la chiusura del periodo invernale il Responsabile della manutenzione si dovrà occupare della verifica e sviluppo del miglioramento dell’hotel e confronto quotidiano con cantieri, imprese specializzate e artigiani.
La persona sarà spesso coinvolta con gli uffici amministrativi dell’hotel per la verifica di budget e costi di tutte le operazioni di cui è responsabile. La persona deve avere il controllo e la gestione di preventivi, costi e confronto con partner e fornitori.
Fra i suoi compiti c’è anche la presa in carico della sicurezza degli impianti e dei dipendenti.
Il gruppo ha programmi di sviluppo verso altre proprietà, il soggetto dovrà essere in grado di seguire come referente di gestione di un cantiere ed essere in grado di anticipare le problematiche connesse all’apertura di un nuovo albergo di medie dimensioni.
rif. 62888-SP
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di La Spezia,
Via Giovanni Minzoni,2 19121 La Spezia,
fax 0187.725240 oppure a laspezia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di La Spezia,
Via Giovanni Minzoni,2 19121 La Spezia,
fax 0187.725240 oppure a laspezia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form