Nota azienda specializzata nella confezione di abbigliamento e accessori di alta gamma per le migliori firme della moda internazionale ricerca
OPERATORI TESSILI PER ALTO ARTIGIANATO
che lavorino a giornata, da adibire alle seguenti mansioni:
• Cucitori/trici che si occuperanno dell'utilizzo di diverse macchine da cucire (lineare, tagliacuci, zigzag etc.) con svariati punti di cucitura (punti catenella e annodati, punto pettine, punto cavallo etc.). La capacità di cucire a mano rappresenta un plus.
• Tagliatori/trici che utilizzeranno diversi strumenti professionali (taglierina rotante, forbice, ecc.) per il taglio al tavolo di capi singoli o a tappeto.
• Stiratori/trici che si dedicheranno alla stiratura artigianale sia di tessuti durante le fasi di lavorazione intermedie, che di capi finiti, con ferri industriali a vapore su tavoli aspiranti o a secco. Le risorse effettueranno anche un primo controllo qualità sui tessuti o capi trattati.
REQUISITI RICHIESTI: Ottima manualità nel gestire i tessuti; conoscenza di tutte le fasi del processo di lavorazione (taglio al tavolo, cucitura, stiro, confezionamento, piego e imbusto); esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore sartoriale di abbigliamento (capi finiti e/o accessori). I candidati ideali sono appassionati del settore, prestano grande attenzione alla qualità del proprio operato e sono precisi, affidabili, flessibili, con buona volontà e intenzione di crescere costantemente nelle proprie competenze.
CONTRATTO: Interessante inquadramento in realtà altamente specializzata.
Sede di lavoro: a sud di Como.
rif. 63047-CO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form