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Azienda di produzione settore metalmeccanico

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- gestione ordini acquisto e relative negoziazioni
- inserimento ordini / offerte
- pianificazione fabbisogni e gestione ordini ai fornitori
- monitoraggio fornitori
- monitoraggio merce a magazzino
- assistenza cliente, gestione lamentele e resi cliente, gestione Non conformità
- inventario fine anno (controllo discrepanze tra dati rilevati e gestionale) - DDT conto lavoro (carico/scarico)
- gestione corrieri
Si richiede:
- esperienza maturata nella stessa mansione
- ottima conoscenza lingua inglese + altra a scelta (tedesco, francese o spagnolo)
- ottima conoscenza gestionali aziendali e pacchetto office
- gradita conoscenza gestione codici a barre/flussi documentali
- domicilio zona Limena
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Limena
rif. 63159-PD
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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