Consolidata azienda Metalmeccanica ricerca
BUYER
La persona scelta, si occuperà dell’approvvigionamento dei beni e dei servizi secondo il piano di
produzione aziendale e le relative tempistiche.
Il candidato si occuperà nello specifico di:
• Definizione ed elaborazione delle strategie di approvvigionamento al fine di garantire la disponibilità e la quantità di beni e servizi nelle tempistiche stabilite;
• Gestione delle trattative con i fornitori al fine di ottimizzare prezzi, tempi di approvvigionamento e modalità di pagamento;
• Monitorare i fornitori al fine di garantire qualità tempistiche e regolarità di approvvigionamento e stoccaggio dei materiali;
• Effettuare attività di scouting periodico dei fornitori al fine di garantire le migliori condizioni di acquisto e approvvigionamento delle diverse categorie di acquisto e monitorare l’andamento dei costi;
- Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse (acquisti effettuati e fatture emesse);
- Gestire le non conformità e i resi di materiale con i fornitori o conto terzisti.
Si richiede:
• Laurea/Diploma ad indirizzo tecnico/economico/gestionale
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico/automotive o affini
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Orario: Full Time
Contratto di lavoro: T. Indeterminato
Sede di lavoro: Cremona
Il candidato si occuperà nello specifico di:
• Definizione ed elaborazione delle strategie di approvvigionamento al fine di garantire la disponibilità e la quantità di beni e servizi nelle tempistiche stabilite;
• Gestione delle trattative con i fornitori al fine di ottimizzare prezzi, tempi di approvvigionamento e modalità di pagamento;
• Monitorare i fornitori al fine di garantire qualità tempistiche e regolarità di approvvigionamento e stoccaggio dei materiali;
• Effettuare attività di scouting periodico dei fornitori al fine di garantire le migliori condizioni di acquisto e approvvigionamento delle diverse categorie di acquisto e monitorare l’andamento dei costi;
- Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse (acquisti effettuati e fatture emesse);
- Gestire le non conformità e i resi di materiale con i fornitori o conto terzisti.
Si richiede:
• Laurea/Diploma ad indirizzo tecnico/economico/gestionale
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico/automotive o affini
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Orario: Full Time
Contratto di lavoro: T. Indeterminato
Sede di lavoro: Cremona
rif. 63165-CR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form