Il nostro cliente è importante realtà di servizi destinati al settore del lusso che opera con sedi in Italia e all’estero; Stiamo ricercando per loro il nuovo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Il Responsabile Amministrativo sarà incaricato di predisporre la documentazione amministrativa necessaria per gestione commesse Clienti, predisporre i bilanci societari mensili e occuparsi della
revisione contabile/finanziaria delle singole commesse con i Project Manager responsabili.
In particolare, coadiuvato da una risorsa interna, il candidato scelto si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e Monitoraggio attività amministrative (inserimento anagrafiche, registrazione fatture di acquisto e imputazione codici, gestione DDT e scritture prima nota);
• Amministrazione personale (Scarico timbrature, controllo e registrazione sul Registro Presenze, Gestione pratiche dipendenti, elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, enasarco e versamenti trimestrali e firr, gestione F24 R.A. professionisti ed agenti);
• Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale;
• Gestione pagamenti e Banche (Supporto e subentro per pagamento fornitori, Supporto e subentro emissione RIBA, Controllo movimenti ed operatività home banking;
• Predisposizione Bilanci (controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile, bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche, bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti, interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee);
• Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali, Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio, Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica.
Requisiti:
• Laurea/Diploma ad indirizzo Economico;
• Esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo in realtà di medie dimensioni;
• Esperienza in tutti e tre gli ambiti dell'Area AFC con autonomia e proattività sul controllo di gestione e finance;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Disponibilità a trasferte settimanali presso la sede di Milano.
Orario: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Cremona
In particolare, coadiuvato da una risorsa interna, il candidato scelto si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e Monitoraggio attività amministrative (inserimento anagrafiche, registrazione fatture di acquisto e imputazione codici, gestione DDT e scritture prima nota);
• Amministrazione personale (Scarico timbrature, controllo e registrazione sul Registro Presenze, Gestione pratiche dipendenti, elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, enasarco e versamenti trimestrali e firr, gestione F24 R.A. professionisti ed agenti);
• Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale;
• Gestione pagamenti e Banche (Supporto e subentro per pagamento fornitori, Supporto e subentro emissione RIBA, Controllo movimenti ed operatività home banking;
• Predisposizione Bilanci (controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile, bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche, bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti, interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee);
• Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali, Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio, Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica.
Requisiti:
• Laurea/Diploma ad indirizzo Economico;
• Esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo in realtà di medie dimensioni;
• Esperienza in tutti e tre gli ambiti dell'Area AFC con autonomia e proattività sul controllo di gestione e finance;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Disponibilità a trasferte settimanali presso la sede di Milano.
Orario: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Cremona
rif. 63337-CR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 6, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form