Per primaria realtà industriale, operante nel settore meccanico, con sede in provincia di Parma, si ricerca
CONTROLLER
La risorsa, a riporto della Direzione Generale, avrà l'obiettivo di garantire la corretta raccolta, analisi e presentazione dei dati relativi alle dinamiche industriali, commerciali e finanziarie delle varie aziende del Gruppo.
Le principali attività saranno: verifica della corretta contabilizzazione dei costi, coordinamento tra i diversi reparti aziendali per la raccolta dei dati, analisi dei dati e predisposizione della reportistica interna, definizione e monitoraggio dei KPI's industriali e commerciali, definizione dei costi di prodotto ed analisi delle marginalità, partecipazione alla stesura del budget, partecipazione alle attività di miglioramento dei processi e strumenti di controllo.
Il/la candidato ideale è in possesso di Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, ha maturato significativa esperienza in ruolo analogo all'interno di realtà modernamente organizzate, ha maturato una conoscenza approfondita della contabilità analitica e generale e possiede un’ottima padronanza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di analisi, senso critico, proattività, organizzazione, precisione.
Si offre contratto da dipendente o collaborazione con partita Iva.
rif. 63807-PR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form