Importante realtà di servizi con sede nell’Isola bergamasca ricerca
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà della gestione amministrativa del personale e dell’elaborazione dei cedolini paga. In particolare:
• Garantisce la corretta gestione dei rapporti esterni e l’esplicazione delle formalità necessarie per l’instaurazione, lo sviluppo e la cessazione del rapporto di lavoro.
• Garantisce la compilazione e l’inoltro della documentazione necessaria per le assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei diversi tipi di rapporto di lavoro agli enti preposti.
• Garantisce la corretta gestione del processo paghe, verificando presenze/assenze, inserendo i dati necessari all’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi versamenti contributivi e fiscali;
• Supporta il processo di compilazione ed elaborazione delle denunce mensili ed annuali secondo le prescrizioni contrattuali e legislative e garantisce la compilazione, nel rispetto delle normative vigenti, di tutta la modulistica richiesta dal personale dipendente e necessaria allo stesso per rapportarsi con gli enti previdenziali ed assistenziali.
• Con il coordinamento del Responsabile Amministrazione del Personale, garantisce il coordinamento dei flussi informativi dal SAP alla Contabilità e l’aggiornamento delle situazioni amministrative
• Garantisce l’interfaccia relazionale la gestione dei flussi informativi ed economici con gli Enti obbligatori. • Garantisce l’elaborazione delle dichiarazioni annuali, CU / 770 / autoliquidazioni INAIL
• Garantisce l’emissione del DURC.
Si richiedono studi ad indirizzo economico contabile ed un’esperienza pluriennale nel ruolo
• Garantisce la corretta gestione dei rapporti esterni e l’esplicazione delle formalità necessarie per l’instaurazione, lo sviluppo e la cessazione del rapporto di lavoro.
• Garantisce la compilazione e l’inoltro della documentazione necessaria per le assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei diversi tipi di rapporto di lavoro agli enti preposti.
• Garantisce la corretta gestione del processo paghe, verificando presenze/assenze, inserendo i dati necessari all’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi versamenti contributivi e fiscali;
• Supporta il processo di compilazione ed elaborazione delle denunce mensili ed annuali secondo le prescrizioni contrattuali e legislative e garantisce la compilazione, nel rispetto delle normative vigenti, di tutta la modulistica richiesta dal personale dipendente e necessaria allo stesso per rapportarsi con gli enti previdenziali ed assistenziali.
• Con il coordinamento del Responsabile Amministrazione del Personale, garantisce il coordinamento dei flussi informativi dal SAP alla Contabilità e l’aggiornamento delle situazioni amministrative
• Garantisce l’interfaccia relazionale la gestione dei flussi informativi ed economici con gli Enti obbligatori. • Garantisce l’elaborazione delle dichiarazioni annuali, CU / 770 / autoliquidazioni INAIL
• Garantisce l’emissione del DURC.
Si richiedono studi ad indirizzo economico contabile ed un’esperienza pluriennale nel ruolo
rif. 63831-BG
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
Via Stezzano 87, 24126 Bergamo
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
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