COLACEM S.p.A., Società produttrice di Leganti idraulici del Gruppo Financo ricerca_
JUNIOR CONTROLLER (COD. RICERCA ABCA-COL)
Principali mansioni: Svolgere attività di controllo finanziario; Avere cura di garantire l'implementazione degli standard e dei processi di controllo finanziario; Supportare i propri responsabili nella selezione, nello sviluppo e nella valutazione dell'idoneità delle procedure, dei formati e della frequenza delle attività di controllo finanziario e dell’idonea raccolta di informazioni, confronto e reporting; Svolgere un ruolo di collegamento con i responsabili delle unità organizzative e locali per convalidare i budget; Supportare il riesame della documentazione relativa al controllo finanziario e fornire relazioni per l'alta dirigenza; Elaborare approfondimenti ed analisi finanziarie; Provvedere ad elaborare segnalazioni per variazioni di ricavi, di EBITDA, di OPEX, di CAPEX, di margini diretti o di investimenti; Partecipare alle chiusure mensili ed annuali delle società del Gruppo che rientrano nel perimetro di servizio.
Requisiti richiesti:
Laurea a indirizzo Economico o Laurea in Ingegneria gestionale.
Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese (livello minimo B1); auspicabile: conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e di ulteriori lingue straniere, in particolare francese e spagnolo.
Caratteristiche della posizione:
Inquadramento e tipologia contrattuale: da definire in base alla formazione e all’esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Cemento).
Sede di lavoro: Colacem S.p.A., Sede Centrale, Via della Vittorina, 60 – 06024 Gubbio (PG)
rif. 63880-PG
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Perugia,
perugia@unimpiego.it indicando nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Perugia,
perugia@unimpiego.it indicando nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form