Importante azienda brianzola, leader nel settore della componentistica per mobili, cerca un/a
DISEGNATORE/TRICE PROGETTISTA PER INDUSTRIALIZZAZIONE
per il proprio ufficio tecnico che, interfacciandosi con i reparti commerciale e produttivo, supporterà l’industrializzazione dei prodotti. In particolare la risorsa si occuperà di: studiare, disegnare e verificare nuove soluzioni di articoli in relazione a specifiche di prodotto; intervenire per eventuali modifiche durante il processo produttivo, in modo da garantire l’efficacia della realizzazione degli articoli e al tempo stesso ottimizzare tempi e costi di sviluppo prodotto; coadiuvare il reparto commerciale nel seguire costantemente le esigenze della clientela; predisporre la documentazione tecnica relativa ai prodotti, curando anche l’aggiornamento costante degli archivi (disegni di particolari, documentazione per stampi, specifiche macchinari, ecc.). Saranno prese in considerazione candidature con solida esperienza pregressa.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico o industriale; ottima padronanza del disegno e della modellazione solida 3D; lingua inglese; sarà titolo preferenziale la conoscenza della tecnologia di produzione e lavorazione di metalli e/o materie plastiche. Completano il profilo ideale l’essere open minded e possedere l’attitudine all’operare in squadra in modo collaborativo, oltre all’essere dotato di spiccata flessibilità, passione per il proprio ruolo e problem solving.
CONTRATTO DI LAVORO: Interessante inquadramento in contesto dinamico e ben strutturato; la retribuzione sarà commisurata ad esperienza e competenza maturate.
Sede di lavoro: Brianza.
rif. 64109-CO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form