Storica azienda siderurgica, specializzata nella lavorazione dell’acciaio per differenti settori industriali, cerca un/a
PRODUCTION PLANNER
La risorsa, riferendo al direttore di produzione, si occuperà di “tempi e metodi” del processo produttivo, con l’obiettivo di massimizzare le prestazioni e garantire un alto standard di servizio ai clienti. In particolare, una volta ottenuto l’ordine dal cliente, verificherà la fattibilità e individuerà il ciclo di lavorazione più efficiente, anche al fine di assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite; una volta inserita la commessa a sistema, emetterà l’ordine di produzione ai reparti, avendo cura di definire e organizzare il processo produttivo in modo da ottimizzare le risorse e le attrezzature necessarie; in corso d’opera monitorerà l’avanzamento della produzione rispetto a quanto inizialmente pianificato, provvedendo al costante aggiornamento dei cicli di lavorazione e/o identificando eventuali criticità, anche intervenendo tempestivamente laddove necessario. Infine, operando sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, curerà costantemente la valutazione delle performance di produzione.
REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Gestionale; ottimo inglese; spiccata dimestichezza con gli strumenti informatici tipici della funzione (ERP); pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in aziende di settori analoghi. Il/la candidato/a ideale si contraddistingue per intraprendenza, volontà di crescita professionale, orientamento al risultato e attitudine ad operare in maniera non solo efficace ma anche efficiente; completano il profilo ricercato spiccate doti di organizzazione e problem solving, adattabilità, flessibilità e collaboratività.
CONTRATTO: L’interessante inquadramento in realtà strutturata e la retribuzione saranno commisurati a capacità ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: nei dintorni di Introbio.
rif. 64223-CO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form