Azienda del settore pelletteria ricerca
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa sarà figura di riferimento dell’ufficio amministrativo.
Il candidato si occuperà delle attività amministrative e contabili, in particolare:
- impostare e aggiornare il sistema contabile;
- assicurare la predisposizione del Bilancio e degli altri documenti contabili;
- assicurare il rispetto delle scadenze contabili e fiscali;
- controllare e gestire le risorse finanziarie aziendali e la predisposizione dei budget;
- gestire le polizze assicurative e le fideiussioni;
- gestire i rapporti con gli istituti di credito per il reperimento delle risorse finanziarie;
- gestire le retribuzioni del personale;
- garantire un aggiornamento costante alla normativa in materia fiscale e la formazione dei propri collaboratori;
- proporre ai vertici aziendali iniziative volte all’incremento dell’efficienza, alla razionalizzazione delle attività amministrative e allo snellimento delle procedure.
Dovrà inoltre gestire i rapporti con il proprio team, mantenendo e rafforzando la motivazione e la professionalità dei propri collaboratori, affidando loro obiettivi e valutandone i risultati.
E’ richiesta esperienza lavorativa dai 7 ai 10 anni in ambito amministrativo e contabile, unitamente a serietà, riservatezza e precisione.
Titolo di studio: Laurea o Diploma di ragioneria.
Inquadramento da CCNL Pelle cuoio e succedanei.
Assunzione a tempo pieno con RAL indicativa di 30K, commisurata all’esperienza.
Automunito.
Luogo di lavoro: Scandicci
Il candidato si occuperà delle attività amministrative e contabili, in particolare:
- impostare e aggiornare il sistema contabile;
- assicurare la predisposizione del Bilancio e degli altri documenti contabili;
- assicurare il rispetto delle scadenze contabili e fiscali;
- controllare e gestire le risorse finanziarie aziendali e la predisposizione dei budget;
- gestire le polizze assicurative e le fideiussioni;
- gestire i rapporti con gli istituti di credito per il reperimento delle risorse finanziarie;
- gestire le retribuzioni del personale;
- garantire un aggiornamento costante alla normativa in materia fiscale e la formazione dei propri collaboratori;
- proporre ai vertici aziendali iniziative volte all’incremento dell’efficienza, alla razionalizzazione delle attività amministrative e allo snellimento delle procedure.
Dovrà inoltre gestire i rapporti con il proprio team, mantenendo e rafforzando la motivazione e la professionalità dei propri collaboratori, affidando loro obiettivi e valutandone i risultati.
E’ richiesta esperienza lavorativa dai 7 ai 10 anni in ambito amministrativo e contabile, unitamente a serietà, riservatezza e precisione.
Titolo di studio: Laurea o Diploma di ragioneria.
Inquadramento da CCNL Pelle cuoio e succedanei.
Assunzione a tempo pieno con RAL indicativa di 30K, commisurata all’esperienza.
Automunito.
Luogo di lavoro: Scandicci
rif. 65035-FI
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze,
fax 055.2707217 o a firenze@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
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