?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Confindustria Emilia Area Centro, nell’ambito del suo progetto di Academy interna, ricerca

JUNIOR PROJECT MANAGER INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’ ED EUROPROGETTAZIONE

L’Academy di Confindustria Emilia è una iniziativa che coniuga formazione, testimonianze aziendali e lavoro sul campo, con l’obiettivo di preparare profili professionali in grado di intervenire in azienda su tre tematiche di grande attualità e prospettiva:

- Innovazione: per imparare la gestione di essa all’interno di un’impresa e poterne trarre risultati; apprendere le fasi di creazione di una startup e le modalità per rendere efficace il dialogo tra startup e imprese.

- Sostenibilità: per imparare a padroneggiare il modello ESG (Environmental, Social e Governance) in relazione agli obiettivi del Green Deal Europeo 2030-2050 e ad implementare una strategia di sostenibilità in azienda.

- Euro-Progettazione: per conoscere i principali strumenti di finanziamento europei a diposizione delle imprese come RIA, IA, EIC Pathfinder, EIC Accelerator, Programma Life e per apprendere come validare, valutare e rendicontare un progetto europeo.

L’Academy avrà l’obiettivo di fornire alle risorse individuate non solo una approfondita conoscenza delle tematiche suindicate ma anche strumenti pratici che possano essere applicati direttamente nel mondo del lavoro, a supporto delle imprese.

Destinatari dell’iniziativa:
7 neolaureati con qualsiasi tipo di laurea (triennale/magistrale) e con interesse verso le tematiche di Gestione dell’Innovazione, Sostenibilità ed Euro-progettazione.

Durata dell’iniziativa:
Le risorse selezionate per l’Academy verranno inserite in Confindustria Emilia con un’assunzione a tempo determinato per 8 mesi e 4 giorni lavorativi alla settimana da ottobre 2024 a maggio 2025.

Sede dell’Academy:
Bologna.

È possibile prendere visione del progetto al seguente link:
Academy Home

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 31 agosto 2024 .
rif. 65303-BO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form