Società messinese, che opera nel settore della cantieristica navale, ricerca
BUYER
La risorsa si occuperà di:
- curare l’approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attività produttive e amministrative presso il cantiere di competenza;
- eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi, nuovi mercati e tecnologie di acquisizione;
- contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti, sistemi, macchinari, servizi necessari; alla costruzione/operatività delle unità, fornendo agli stessi tutti gli elementi utili e necessari per offrire prodotti congrui e conformi alle necessità del cantiere;
- gestire i rapporti con i referenti in cantiere al fine di garantire il corretto svolgimento del processo di emissione dell’ordine di acquisto.
Competenze:
- esperienza pregressa nel settore commerciale, o navale e affini (almeno 2 anni);
- laurea, preferibilmente in area Economica/Diploma di secondo grado tecnico-commerciale;
- conoscenza della lingua inglese e/o francese tecnica.
Competenze tecniche:
-conoscenze commerciali, fiscali e industriali;
competenze amministrative (gestione dei documenti commerciali), preferenziale conoscenza tecnica dei prodotti di settore e delle norme contrattuali.
Competenze organizzative/relazionali:
- resistenza allo stress, gestione delle scadenze, comunicazione efficace, negoziazione e lavoro in gruppo
Competenze informatiche:
- Sistema Operativo Microsoft, Microsoft Office, gestionale e software aziendali Contratto di lavoro a tempo determinato full time.
Sede di lavoro: Messina
- curare l’approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attività produttive e amministrative presso il cantiere di competenza;
- eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi, nuovi mercati e tecnologie di acquisizione;
- contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti, sistemi, macchinari, servizi necessari; alla costruzione/operatività delle unità, fornendo agli stessi tutti gli elementi utili e necessari per offrire prodotti congrui e conformi alle necessità del cantiere;
- gestire i rapporti con i referenti in cantiere al fine di garantire il corretto svolgimento del processo di emissione dell’ordine di acquisto.
Competenze:
- esperienza pregressa nel settore commerciale, o navale e affini (almeno 2 anni);
- laurea, preferibilmente in area Economica/Diploma di secondo grado tecnico-commerciale;
- conoscenza della lingua inglese e/o francese tecnica.
Competenze tecniche:
-conoscenze commerciali, fiscali e industriali;
competenze amministrative (gestione dei documenti commerciali), preferenziale conoscenza tecnica dei prodotti di settore e delle norme contrattuali.
Competenze organizzative/relazionali:
- resistenza allo stress, gestione delle scadenze, comunicazione efficace, negoziazione e lavoro in gruppo
Competenze informatiche:
- Sistema Operativo Microsoft, Microsoft Office, gestionale e software aziendali Contratto di lavoro a tempo determinato full time.
Sede di lavoro: Messina
rif. 65992-ME
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Messina,
p.zza Cavallotti 3, 98122 Messina,
o a messina@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Messina,
p.zza Cavallotti 3, 98122 Messina,
o a messina@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form