Azienda del settore metalmeccanico appartenente a gruppo multinazionale, per la sede sita a Molinella (BO), ricerca
ESPERTO/A IN CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa, rispondendo al Direttore Finanza, Controllo e Sistemi informativi, si occuperà di coordinare e svolgere le attività di reporting ed analisi economico finanziarie per l’headquarter e per il management locale, nonché di supportare la direzione negli aspetti di compliance e controllo interno.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborare le chiusure mensili, analizzando i principali scostamenti, ed inviare i relativi report alla casa madre;
• Discutere con la Direzione aziendale i principali scostamenti;
• Redigere sia il budget che il piano a medio termine, economico e finanziario, in collaborazione con gli enti aziendali e la casa madre;
• Analizzare e discutere con le funzioni aziendali coinvolte i principali KPI quali: costi del personale, costi per centro di costo, indice di rotazione del magazzino, working capital, ecc;
• Supportare la Direzione aziendale tramite analisi su specifici progetti e linee di business;
• Interfacciarsi con gli auditor.
Requisiti:
• Laurea in Economia;
• Conoscenza della contabilità industriale ed analitica;
• Fluente conoscenza dell’inglese;
• Conoscenza di Excel e SAP;
• Esperienza di almeno 5 anni nella funzione di Controllo di Gestione, maturata presso aziende manifatturiere strutturate.
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare sotto pressione;
• Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi.
Richiesta disponibilità a sporadiche trasferte presso la Casa Madre (una volta l’anno).
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza e al profilo dei candidati.
Sede di lavoro: Molinella (BO)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborare le chiusure mensili, analizzando i principali scostamenti, ed inviare i relativi report alla casa madre;
• Discutere con la Direzione aziendale i principali scostamenti;
• Redigere sia il budget che il piano a medio termine, economico e finanziario, in collaborazione con gli enti aziendali e la casa madre;
• Analizzare e discutere con le funzioni aziendali coinvolte i principali KPI quali: costi del personale, costi per centro di costo, indice di rotazione del magazzino, working capital, ecc;
• Supportare la Direzione aziendale tramite analisi su specifici progetti e linee di business;
• Interfacciarsi con gli auditor.
Requisiti:
• Laurea in Economia;
• Conoscenza della contabilità industriale ed analitica;
• Fluente conoscenza dell’inglese;
• Conoscenza di Excel e SAP;
• Esperienza di almeno 5 anni nella funzione di Controllo di Gestione, maturata presso aziende manifatturiere strutturate.
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare sotto pressione;
• Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi.
Richiesta disponibilità a sporadiche trasferte presso la Casa Madre (una volta l’anno).
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza e al profilo dei candidati.
Sede di lavoro: Molinella (BO)
rif. 66829-BO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form