Consolidata azienda con sede nell’immediata provincia nord di Modena, specializzata nella distribuzione B2B di attrezzature ed accessori per il settore alimentare, per implementazione organico del dipartimento commerciale, ricerca
IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE E CUSTOMER CARE MERCATO ITALIA
La risorsa, rispondendo al coordinatore dell’ufficio commerciale, si occuperà di:
- Gestioni delle richieste pre e post-vendita;
- Inserimento e gestione ordini;
- Consulenza sui prodotti e servizi offerti;
- Risoluzione di problematiche connesse alle vendite;
- Attività di cross-selling e up-selling sui prodotti;
- Ottimizzazione dei processi del back office commerciale.
Requisiti:
• Diploma;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel e programmi gestionali;
• La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus;
• Gradita ma non indispensabile esperienza, anche breve, maturata nel settore commerciale.
Completano il profilo:
• Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni durature;
• Capacità analitiche e di problem-solving creativo;
• Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte sia orali;
• Determinazione, precisione, propensione al lavoro in gruppo ed intraprendenza.
Si offre un contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione, con retribuzione da definire in base alle esperienze e conoscenze in ingresso.
Si garantiscono reali possibilità di crescita e formazione costante, con incentivi basati sulla performance.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
- Gestioni delle richieste pre e post-vendita;
- Inserimento e gestione ordini;
- Consulenza sui prodotti e servizi offerti;
- Risoluzione di problematiche connesse alle vendite;
- Attività di cross-selling e up-selling sui prodotti;
- Ottimizzazione dei processi del back office commerciale.
Requisiti:
• Diploma;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel e programmi gestionali;
• La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus;
• Gradita ma non indispensabile esperienza, anche breve, maturata nel settore commerciale.
Completano il profilo:
• Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni durature;
• Capacità analitiche e di problem-solving creativo;
• Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte sia orali;
• Determinazione, precisione, propensione al lavoro in gruppo ed intraprendenza.
Si offre un contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione, con retribuzione da definire in base alle esperienze e conoscenze in ingresso.
Si garantiscono reali possibilità di crescita e formazione costante, con incentivi basati sulla performance.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
rif. 66950-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form