Per azienda cliente con sede a Sissa/Trecasali, ricerchiamo
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE
La risorsa si occuperà della gestione di ordini e offerte e dei rapporti con la clientela, unitamente all'inserimento delle anagrafiche clienti e alla gestione e monitoraggio delle richieste di contatto.
Il/la candidato/a collaborerà con tutti i reparti aziendali, svolgerà anche attività di segreteria (es. gestione e smistamento di telefonate, protocollazione di documenti, ecc...).
Requisiti:
- precisione e capacità di seguire metodologie lavorative,
- buone capacità organizzative e comunicative,
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore),
- buona padronanza di Ms Office,
- attitudine al problem solving,
- buona capacità di ascolto e di elaborazione delle informazioni,
- buona capacità di lavorare in team.
Costituiscono titoli preferenziali:
- l'esperienza pregressa,
- la conoscenza di sistemi ERP,
- la conoscenza di ulteriori lingue straniere (rumeno, tedesco o francese).
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione successiva in contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento rapportato alle competenze maturate.
rif. 66965-PR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
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