?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Cattaneo Impianti S.r.l. storica azienda operante nel settore di soluzioni impiantistiche per l’industria, con orientamento all’innovazione e alla multidisciplinarità, cerca un/una

PROJECT MANAGER

per l’area elettrica. La risorsa, riferendo al Technical Department Leader, coordinerà l’operato del responsabile operativo e del Team di reparto, oltre ad interfacciarsi con l’Ufficio Tecnico ed i fornitori esterni. Al fine di garantire il presidio delle attività di preventivazione, progettazione e gestione commesse di costruzione quadri elettrici (in conformità al budget stabilito e assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità) si occuperà dello sviluppo completo di progetti relativi a quadri elettrici e in particolare delle seguenti attività: - GESTIONE DELLE COMMESSE: pianificazione delle attività del progetto e di cantiere, approvvigionamento dei materiali, cura dei rapporti con clienti e fornitori - PREVENTIVAZIONE INIZIALE: esecuzione di sopralluoghi presso i siti dei clienti (prevalentemente nell’hinterland milanese), redazione della proposta tecnico-economica, tramite fogli di calcolo e modelli descrittivi standard - PROGETTAZIONE: stesura di specifiche, dimensionamento delle apparecchiature in accordo alle normative vigenti, sviluppo dell’ingegneria di dettaglio per gli impianti elettrici ed elettro-strumentali - TEST, COLLAUDI E DOCUMENTAZIONE: esecuzione dei collaudi finali e verifica della conformità normativa, inclusa la preparazione della documentazione tecnica finale. Il lavoro si svolgerà a giornata; è richiesta la disponibilità a lavoro straordinario (retribuito come da CCNL di riferimento). COMPETENZE RICHIESTE: - Diploma in ambito tecnico e/o Laurea in Ingegneria elettrica - Dimestichezza con AUTOCAD 2D e con i principali software per il dimensionamento e la scelta dei componenti elettrici - Conoscenza di materiali ed apparecchiature elettriche, carpenterie, apparecchiature pneumatiche e dell’automazione - Buon inglese - Pacchetto Office - Esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo Completano il profilo ricercato: - Attitudine al lavoro di squadra e solide competenze comunicative - Spiccate doti di organizzazione e pianificazione, anche delle attività dei collaboratori - Problem solving e gestione proattiva degli imprevisti operativi. OFFERTA: inquadramento a tempo indeterminato in realtà strutturata, con concrete opportunità di crescita e formazione continua. La retribuzione prevista (35-45K di RAL) sarà commisurata alla seniority. SEDE DI LAVORO: Lomazzo.
rif. 67158-CO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form